© 2023 by Nicola Costa. Proudly created with Wix.com

Copyright © 2015 CORPO LIBERO GYMNASTICS TEAM A.S.D. P.I. 04040430284 Viale Nereo Rocco, 10 - 35136 PADOVA

ginnastica@corpolibero.org - info@corpoliberotrainingcamps.com

PARTNERS
SOCIAL
Allenamenti collegiali estivi
Allenamenti estivi ginnastica ritmica
Allenamenti estivi ginnasti ritmica
Camp estivi ginnastica artistica e ritmica
Allenamenti estivi ginnastica artistica
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Padova

GINNASTICA ARTISTICA

MASCHILE E FEMMINILE

contattaci

prenota ora

una settimana pensata per voi

I Corpo Libero Training Camps  a Padova offrono la possibilità ai gruppi di trascorrere una settimana di allenamenti in una delle strutture più attrezzate d'Italia, seguiti da tecnici professionisti facenti parte dello staff tecnico agonistico del Corpo Libero Gymnastics Team, a stretto contatto con i ginnasti e le ginnaste dei settori agonistici della nostra società. Ogni settimana è personalizzabile in base alle esigenze del gruppo partecipante.

Ovviamente l’organizzazione del programma settimanale va concordata con i responsabili, ma abbiamo strutturato l’attività per soddisfare al meglio le esigenze di ogni gruppo, sia di chi avrà più piacere nel concentrarsi sul lavoro in palestra e sia di chi deciderà di concedersi qualche momento di relax in più. I partecipanti potranno scegliere se effettuare una gita di mezza giornata a Verona, una mezza giornata al parco acquatico Padovaland, o entrambe.

 

1/2

i periodi

Padova_1
Padova_2
Padova_3
Padova_4
Padova_5
Padova_6
Padova_7
Padova_8
Padova_1
Padova_2
Padova_3
Padova_4
Padova_5
Padova_6
Padova_7
Padova_8

le strutture

1/12

Inaugurato ufficialmente nel Dicembre del 2013 ma operativo dal Settembre 2010, il Palaindoor è stato costruito dal Comune di Padova con il contributo, tra gli altri, del Corpo Libero Gymnastics Team al quale è affidato in gestione. Si tratta di una moderna struttura di circa 7000 metri quadri il cui tetto è interamente rivestito da pannelli solari.

Il Palaindoor è suddiviso in due aree: una per la ginnastica artistica e una per l'atletica leggera; è dotato di spogliatoi ampi, bar, foresteria e di una piccola area fitness.

 

La palestra per la ginnastica artistica è dotata di tutte le attrezzature per la ginnastica di alto livello sia maschile che femminile. Potrete trovare:

Quadrato del corpo libero di ultima generazione Janssen Fritsen, Airtrack, powertrack con tappeto buca, diagonale JF e pedana facilitante Gymnova con arrivi in buca, trampolone in buca, 2 minitrampolini, 2 cavalli con maniglie, cavallina, fungo, cavallo senza maniglie, calotte a terra e secchio, anelli Gymnova fuori buca con intensità regolabile e tappatatura regolamentare, anelli in buca Fonti, 2 Tavole per volteggio Janssen fritsen (una con arrivo in buca e una con arrivo regolamentare), 1 Tavola per volteggio gymnova e cubone volteggio gymnova, corsia del volteggio con arrivo su pila di tappeti fissa, parallele pari JF e parallele fonti con tappetatura regolamentare, piani, parallele per preparazione fisica, giovannini, parallele pari in buca, sbarra JF in buca, sbarra JF regolabile, sbarra fissa fuori buca, 3 travi di altezze variabili con tappetatura regolamentare, trave a terra, trave con uscita in buca, parallele asimmetriche Gymnova fuori buca, parallele in buca, sbarre per cinghietti, staggio unico regolabile, tappeti, moduli, cuboni di varie dimensioni e densità.

La pista di atletica indoor consta di un anello di 200 m con 6 corsie al cui interno sono situati: rettilineo di 60 m, 2 piste per il salto in lungo/salto triplo, corsia per il salto con l'asta, pedana per il salto in alto, pedana per il getto del peso con gabbia meccanizzata.

 

Il palaindoor è dotato di una spaziosa foresteria costituita da un dormitorio con 30 posti letto dotata di aria condizionata e tre camere con 2 posti letto e bagno in camera. Sono inoltre presenti un piacevole bar, l'Indoor Cafè, una sala TV e un giardino attrezzato con piscina.

quanto costa

Allenamenti estivi ginnastica artistica

ATTENZIONE: Il responsabile degli allenamenti sarà unico e condiviso tra tutti i gruppi partecipanti

SERVIZIO TECNICO AGGIUNTIVO: € 300/settimana